Quelli che ho acquistato io e da diversi sat-shop hanno tutti il telecomando bianco.
Version imprimable
Si, negozio italiano tramite eBay...
Avevo chiesto al supporto Air Digital delucidazioni sull'autenticità del mio Zgemma con porta RJ11 ed avevano risposto
avevo confermato che i firmware funzionavano regolarmente ed ora mi hanno appena confermato:Citation:
Hi friend, your receiver can update software from www.zgemma.tv? openatv, opendroid, italsat, openspa all official supporting, you can update online if thery are original, you can check
Citation:
ok, friend, thanks, it is original enigma2 linux and original zgemma-star from air digital
Ragazzi ci sono anche i clone dello zgemma solo per capire ne vorrei prendere uno
Quello che ho io è come quelli che ha ora in vendita qui sul forum il nostro robijay, non ho esperienza con altri decoder di questo tipo, non per fare pubblicità ma con questo mi trovo davvero molto bene. Al buio la luce del display risulta un po' troppo luminosa, magari con qualche accorgimento si può attenuare. Penso siano gli originali, ciao cirillo.
Grazie boys
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho perso per mio suocero pochi giorni fa da c*****x ed ha il telecomando 2 nero. Bhooo
Io ad inizio agosto l'ho preso dallo stesso venditore di Virtual_dj: 512MB di flash, 256MB di ram e telecomando nero
Io l'ho preso da S*tZ*ne oggi sta a 4 € in più di quello che l'ho pagato. Riguardo il led rosso di standby oggi gli ho appiccicato un piccolo bollino rotondo di nastro adesivo d'alluminio.
E questa è la soluzione più veloce ed economica :D